Antes si rinnova

Da oggi la cooperativa Antes rinnova la sua brand identity in concomitanza con l’innovazione sociale.
Nel panorama moderno  il brand, non è più solo il marchio dell’azienda, oggi il brand racchiude valori, scopi, punti di forza e passioni che, esattamente come per gli individui, contribuiscono a formare la sua identità. La brand identity trasmette tramite elementi innovativi l’immagine dell’azienda e i suoi valori.

Il centro Antes presenta il nuovo sito web le cui innovazioni spaziano dal restyling grafico che rende più veloce e accessibile la navigazione, all’ottimizzazione e all’immediata fruibilità dei contenuti; l’arricchimento dei contenuti prevede la messa in rete del canale news in cui verranno caricati aggiornamenti continui sull’azienda e i suoi servizi.

Con l’obiettivo di proseguire e consolidare la crescita dell’azienda, Antes promuove una gestione orientata ad una ricerca continua di nuove modalità di offerta dei servizi coerenti con l’evolversi della domanda e del bisogno, con la nuova cultura della salute e con l’aggiornamento continuo delle conoscenze in campo psicologico.

Attraverso questa nuova brand l’azienda vuole Soddisfare la domanda e l’aspettativa di salute psicologica delle persone, gestendo con efficienza le risorse disponibili, per garantire le prestazioni efficaci , nel rispetto della persona ed in condizioni di sicurezza. Antes ricerca e incoraggia forme di integrazione, partecipazione e collaborazione con le altre agenzie presenti nel territorio al fine di sviluppare una marcata specializzazione nelle risposte che possono contribuire al miglioramento della qualità di vita delle persone.


Sistema Comunicazione Management Antes