Il centro Antes

Centro Antes > Home-2 > News > Il centro Antes

Servizio di Psicologia Clinica

Antes è un Centro di Psicologia Clinica accreditato al SSN e convenzionato con la ASL 4 di Lanusei e fonda la sua mission, in campo sociale e sanitario, nella promozione della salute e nella prevenzione e cura del disagio psicologico.
Attraverso il servizio di Psicologia Clinica, si propone infatti come centro di elezione nel trattamento di tutti i disturbi che generano sofferenza e compromettono la qualità della vita dell’individuo e il suo adeguato funzionamento relazionale in ambito lavorativo, familiare e sociale.
Attraverso un approccio multidisciplinare, implementa interventi di Counseling e di Psicoterapia di tipo individuale, di gruppo, di coppia e familiare finalizzati a costruire e ricostruire insieme agli utenti una progettualità e una dimensione esistenziale fondate sui concetti di benessere, salute e autorealizzazione.
L’accesso al servizio di Psicologia Clinica avviene su contatto diretto dell’individuo, oppure su invio del medico di base e/o dei servizi territoriali; l’accoglienza della richiesta di aiuto avviene nell’immediato così come l’inizio del percorso di counseling o di psicoterapia, in forma privata o in convenzione con la ASL 4 di Lanusei.

Sistema Comunicazione Management Antes

Dove trovarci

ANTES Soc. Coop. Soc.
Via del Mercatino 15, 08048
Tortolì (NU)
P.iva 00876500919
info@centroantes.it
centroantes@pec.it

I nostri recapiti

Centro Antes Tortoli
Tel. e fax 0782 624420

Sito realizzato da WebToGest
© CentroAntes 2023 Tutti i diritti riservati