“E tu?!?!”

Centro Antes > Home-2 > News > “E tu?!?!”

La coppia in conflitto

Fino a qualche decennio fa la coppia era “solida e duratura”.

Oggi l’amore è “fragile” e cade sotto i colpi di conflitti, incomprensioni, insoddisfazione, bisogno di nuovi stimoli e di motivazione a stare insieme. E le difficoltà di convivenza, i litigi frequenti, le rotture, le “pause di riflessione” sono importanti campanelli d’allarme del senso di precarietà dell’amore; ma sono soprattutto sintomi di una difficoltà a comprendersi e a comunicare.

Quando lo spazio della coppia è pervaso da sofferenza, sensazione di incomprensione e scontri che generano malessere e frustrazione, siamo di fronte a una “crisi”, ossia a una fase critica del ciclo vitale che richiede una riflessione sull’opportunità di un intervento specialistico in grado di dare ai partner la possibilità di trasformare lo scontro e il conflitto in un confronto; in tal modo sarà possibile costruire  una nuova dimensione della vita a due.

Nell’ultimo anno, il Centro Antes ha rilevato un incremento delle richieste di trattamento per problemi di coppia nel territorio dell’Ogliastra.

Il Centro Antes opera con un’èquipe multidisciplinare che offre trattamenti specifici e di accoglienza immediata. Contattaci al numero 0782624420 o su info@centroantes.it.

Scopri i nostri servizi e interventi su https://www.centroantes.it/servizi/psicologia-e-psicoterapia/

Sistema Comunicazione Management Antes

Dove trovarci

ANTES Soc. Coop. Soc.
Via del Mercatino 15, 08048
Tortolì (NU)
P.iva 00876500919
info@centroantes.it
centroantes@pec.it

I nostri recapiti

Centro Antes Tortoli
Tel. e fax 0782 624420

Sito realizzato da WebToGest
© CentroAntes 2023 Tutti i diritti riservati