Vuoi imparare a parlare in pubblico?

Centro Antes > Home-2 > News > Vuoi imparare a parlare in pubblico?

Come presentarsi agli altri con disinvoltura e sicurezza

Vergogna, paura di non riuscire a tenere in mano il microfono, panico … il solo pensiero di parlare in pubblico ci crea ansia e paura di non farcela, ci sentiamo bloccati, abbiamo la bocca secca, le mani sudano e tremano così come la voce, dimentichiamo le parole … numerose sono le ragioni per cui rimandiamo esami, rinunciamo a una promozione di lavoro, a un intervento importante per la nostra carriera pubblica, svolgiamo una professione a contatto col pubblico e non riusciamo a dare il meglio di noi, abbiamo difficoltà a comunicare in maniera efficace durante una riunione: abbiamo paura di essere giudicati e criticati.

Parlare in pubblico è un’abilità che si può apprendere perché il blocco e la paura derivano da una carenza di autostima. Sentirsi a proprio agio nei contesti sociali e di lavoro è indispensabile e consente di raggiungere i propri obiettivi acquistando autorevolezza e carisma.

Il Centro Antes fornisce gli strumenti per comunicare in maniera efficace e farsi ascoltare attraverso percorsi individuali e di gruppo di public speaking.

Contattaci al numero 0782624420 o su whatsapp 3470424264 o via mail a info@centroantes.it.
 
Dove trovarci

ANTES Soc. Coop. Soc.
Via del Mercatino 15, 08048
Tortolì (NU)
P.iva 00876500919
info@centroantes.it
centroantes@pec.it

I nostri recapiti

Centro Antes Tortoli
Tel. e fax 0782 624420

Sito realizzato da WebToGest
© CentroAntes 2023 Tutti i diritti riservati